venerdì, ottobre 20, 2006

Stati di agitazione


Di solito se uno è nervoso, si mangia le unghie. Io lo faccio spesso, ma le mordo solamente. Però siccome devo esternare l'ansia, e tanto, dovevo pur trovare altre cose contro le quali accanirmi.
Così mi spettino i capelli (come se non fossero già abbastanza spettinati) e mi gratto la fronte, fino a farla diventare rossa.

Ma quanto tempo si può aspettare (mangiandosi le unghie, spettinandosi i capelli, grattandosi la fronte) prima di stancarsi di aspettare?

Devo darmi una calmata e frenare l'egocentrismo.

5 commenti:

violettavalery ha detto...

Puoi aspettare finché non diventa una malattia, e tu ancora stai benone!...cioè...non dover aspettare niente sarebbe meglio...

Anonimo ha detto...

.. TANTO !!

Anonimo ha detto...

vengo subito.

Francesco Chiacchio ha detto...

Ciao,
mi hai fatto venire in mente un post recente di un alto blog. Ti metto il link:
http://duccioboscoli.blogspot.com/
2006/10/sotto-le-unghie.html

curiose coincidenze :)

ciao

Francesco Chiacchio ha detto...

..e comunque 1000 complimenti per le tua produzione, almeno quella che ho visto qua sul blog.
ciao