venerdì, ottobre 20, 2006

Stati di agitazione


Di solito se uno è nervoso, si mangia le unghie. Io lo faccio spesso, ma le mordo solamente. Però siccome devo esternare l'ansia, e tanto, dovevo pur trovare altre cose contro le quali accanirmi.
Così mi spettino i capelli (come se non fossero già abbastanza spettinati) e mi gratto la fronte, fino a farla diventare rossa.

Ma quanto tempo si può aspettare (mangiandosi le unghie, spettinandosi i capelli, grattandosi la fronte) prima di stancarsi di aspettare?

Devo darmi una calmata e frenare l'egocentrismo.

7 commenti:

rod ha detto...

a lei il verde le piace tanto tanto tanto !!

violetta ha detto...

Puoi aspettare finché non diventa una malattia, e tu ancora stai benone!...cioè...non dover aspettare niente sarebbe meglio...

Anonimo ha detto...

.. TANTO !!

l ha detto...

vengo subito.

elzevira ha detto...

uh?

kiakkio ha detto...

Ciao,
mi hai fatto venire in mente un post recente di un alto blog. Ti metto il link:
http://duccioboscoli.blogspot.com/
2006/10/sotto-le-unghie.html

curiose coincidenze :)

ciao

kiakkio ha detto...

..e comunque 1000 complimenti per le tua produzione, almeno quella che ho visto qua sul blog.
ciao