martedì, marzo 06, 2007

Mela_tiro



(Violetta ha detto che posso tirarmela)

Parte della mia tesi è stata pubblicata da FF3300, l'ezine che si può scaricare qui (è un pdf).
C'è anche l'intervista a Sonnoli (come dire il sacro e il profano uh! uh!) le illustrazioni di Martina, Lollo e Paolotami, i lavori di Richy e di Fernandez, le foto di Giulia, l'intervista ad Alessandro Baronciani.
Mi sa che rispetto a tutta questa bella roba la mia tesi è piuttosto noiosa :-) però è sulla musica (la mia fissazione).

Ci vuole pazienza a star dietro alle mie fissazioni.

/////////////////////////////////////////////

La vecchiaia avanza:
ho dimenticato di menzionare anche Daniele e Claudia tra gli illustratori su FF3300!!!
mea culpa!

2 commenti:

violettavalery ha detto...

sei brava sei brava sei brava, anche se fai tutta questa parte della pessimista.
:-)

sonatineproduzioni ha detto...

il mio pessimismo è diventato ormai luogo comune

non sono pessimista è che a me piace di più guardare le figure :P