martedì, dicembre 09, 2008

What are you doing on Sunday baby? Would you like to come and meet me maybe? You can even bring your baby. Ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh!





  1. Finally I finished illustrations for "Disumanità" a book by Paolo Galloni. You can find more informations here.
  2. I'm working on the very first exposition of our illustrators collective Zizì.
  3. I want my Pulp CD "Different class" back.

Alla fine ho terminato le illustrazioni per il libro Disumanità di Paolo Galloni. Qui il suo sito.
Sto lavorando alla prima mostra del nostro collettivo d'illustrazione Zizì.
Rivoglio il mio cd dei Pulp. Va a finire che lo ricomprerò piuttosto che chiederlo indietro. Probabilmente lo starà usando come freesbee.

4 commenti:

violettavalery ha detto...

le poste sotto casa per fartelo ridare. anche gli oggetti sono importanti. i cd soprattutto.

Lucrezia ha detto...

ohi ohi..non pensavo di innescare un simile pastrocchio..era solo uno stralcio del mio brainstorming pesaro-urbino guidando col sole a dicembre (in quella provincia!)..

giuliè ha detto...

ma com'è che scrivi in inglese adesso? bellissima questa serie. anche io ho un cd a urbino. e non lo rivedrò mai più.

sonatineproduzioni ha detto...

In English poiché c'è qualcuno che visita spesso da Oslo ;)

Il mio è a 25 km e non lo chiederò più temo. Ti ricordi il nostro giro a Verona? Ok se semo visti lu valcone, adé gimo alla Fnac?